UNA SORPRESA CHE RIACCENDE LA MAGIA

Lo scorso Dicembre, Marco ci ha contattato per sorprendere sua moglie Clara; voleva dimostrarle, che nonostante la vita quotidiana potesse inaridire spesso gli animi, dopo 15 anni insieme, il suo amore per lei fosse ancora vivo e florido.

Noi gli abbiamo consigliato un regalo romantico per Natale, lo Scrigno Deluxy.

La mattina del 25 Dicembre il Valet Deluxy in guanti bianchi ha consegnato a Clara il suo regalo unico: un elegante cofanetto di Macarons personalizzato, un bouquet di rose rosse, delle polaroid che raffigurano i ricordi più belli passati insieme, una collana scintillante e una bottiglia di champagne per festeggiare!

Gli occhi di Clara si sono riempiti di emozione, il suo volto si è illuminato, il suo sorriso si è aperto incorniciato da rosee guance colorate da quel gesto romantico ed elegante; non si aspettava che suo marito potesse coccolarla con così tanto amore e farla sentire una principessa con quel gesto di lusso.

Con l’aiuto di Deluxy, Marco è riuscito nel suo intento, confezionando per Clara non solo un regalo, ma un ricordo eterno di amore e magia.


You may also like

Pair large text with an image to tell a story, explain a detail about your product, or describe a new promotion.

Visualizza tutto
Example blog post
Example blog post
Example blog post